Chiaiano

assistenza-riparazione-cappe-cucina-napoli

Assistenza cappe cucina Chiaiano

Riparazioni e manutenzioni cappe da cucina Chiaiano

La MG assiste e ripara cappe da cucina di ogni marca e modello.

Le cappe aspiranti da cucina sono un delicato elemento indispensabile in cucina che svolge una delicatissima funzione, eliminare fumi, odori e riducono l’inquinamento ambientale.

Per la manutenzione ordinaria e straordinaria, occorrono prodotti di qualità garantita, sia per la pulizia che per la sostituzione periodica dei filtri.

I filtri non sono tutti uguali! Per ogni cappa esiste un modello e una forma ben precisa, noi di MG abbiamo ogni tipo di filtro per cappe da cucina.

Per risolvere ogni problema di manutenzione o riparazione o assistenza in generale, disponiamo di ricambi per faretti, plafoniere, lampadine, motori, trasformatori, filtri in carbonio, di tutte le marche.

Programmare una pianificazione di assistenza cappe nella zona Chiaiano è semplice, basta una telefonata per il primo appuntamento e un piano di manutenzione semestrale o annuale a seconda dei casi.

Programmare la propria pulizia di cappe è un aspetto da non sottovalutare; non bastano i prodotti in normalmente in commercio;
I prodotti per l’acciaio devono avere caratteristiche particolari per non danneggiare l’acciaio stesso, si possono usare prodotti a base d’olio, salviettine protettive, lucidanti/protettivi acciaio, panni in microfibra idonei, sgrassanti.

Vi diamo dei consigli da tenere presente se ci tenete alla vostra cucina e alla vostra salute.

Perchè cambiare i filtri della cappa da cucina periodicamente?

Cucinando, i grassi prodotti dalla cottura e i vapori, aggrediscono i filtri impregnandoli fino a renderli non più funzionali allo scopo.

una accurata manutenzione permette di mantenere l’efficienza e possibili rischi di aria viziata in cucina.

I filtri assorbono i grassi di cottura e li rende maggiormente infiammabili. La nocività dei gas da combustione sono chiaramente nocivi al pari del fumo passivo. I filtri non puliti aumentano il consumo di energia elettrica, gravando sulla bolletta.

Quando è consigliabile cambiare i filtri?

La soluzione consigliata da MG assistenza Arenella è fra i quattro e sei mesi, in relazione all’utilizzo ed al tipo di cucinato.

Per lo smaltimento dei filtri, per la normativa vigente non è possibile il ricliclo, occorre smaltirli come rifiuti speciali.

Esistono dei filtri a lunga durata che permettono di essere anche lavati in lavastoglie, garantendo una vita maggiore del filtro stesso.

Utilizzare la cappa sempre è uno strumento di prevenzione e di buon funzionamento.

Attivare la cappa un paio di minuti prima di cominciare la preparazione della pietanza e continuare l’aspirazione anche dopo l’avvenuta cottura, in specialmodo quando si cucinano carni o pesce o verdure.

Riparazione a domicilio a Chiaiano

Mg assistenza effettua assistenza a domicilio a Chiaiano con tempistiche d’intervento immediate e con tariffe estremamente competitive.

Possiamo su richiesta efettuare preventivi gratuiti.

Costi

Possiamo riparare il guasto o la manutenzione nella stessa giornata se in zona Chiaiano. In questo caso il prezzo è relativo al singolo intervento.

Per guasti elettrici o del motorino aspirante, in generale, è prevista una valutazione immediata per stabilirne il prezzo.

Per ogni guasto è possibile ricevere una scheda dell’intervento per la garanzia sul ricambio, o programmare i cambi dei filtri in anticipo per darvi la maggiore tranquillità possibile.

Per guasti non riparabili è possibile ricevere un preventivo per il prodotto nuovo compresa installazione.

Affidarsi alla MG è sinonimo di sicurezza.