Assistenza Lavastoviglie AEG

Assistenza lavastoviglie AEG 

Assistenza AEG lavastoviglie a Napoli con ricambi e accessori originali.

La MG assistenza tratta tutti i principali marchi di lavastoviglie in produzione e vendita in Italia.

assistenza lavastoviglie AEG

Forniamo assistenza specializzata affidabile e puntuale per risolvere ogni tipo di intervento su lavatrici sia di piccole dimensioni che per grandi formati.

Riparazione a domicilio:

Mg service effettua assistenza e installazione a domicilio con tempistiche d’intervento immediate e con tariffe competitive.

Possiamo, su richiesta, effettuare anche preventivi gratuiti con o senza sopralluogo.

Ricambi per assistenza AEG lavastoviglie:

Possiamo fornire qualsiasi pezzo di ricambio per la tua lavastoviglie, grazie ad un accordo con le principali case produttrici in commercio.

I guasti più comuni:

I problemi più comuni per le lavastoviglie AEG si hanno a causa della densità di calcare presente nell’acqua; infatti il calcare provoca malfunzionamenti e riduce il passaggio dell’acqua causando difficoltà di carico e scarico.

La lavastoviglie è un preziosissimo elettrodomestico indispensabile nella nostra vita familiare.

Manutenzione:

Per prima cosa se la lavastoviglie non parte con un programma bisogna verificare che la spina di corrente sia inserita correttamente, è una soluzione banale ma in effetti spesso è un reale problema.

Se non dovesse caricare l’acqua i motivi possono essere: alcuni tipo il rubinetto di carico è chiuso o ostruito, occorre verificare il flessibile o il sifone oppure verificare il filtro o la prolunga del flessibile.

Nel caso in cui, invece, perdesse acqua occorre controllare le guarnizioni della lavastoviglie o verificare la presenza di schiuma all’interno.

Per quanto riguarda la marca possiamo sicuramente affermare che i prodotti della AEG sono di qualità superiore, sono certificati da controlli estremamente rigorosi in fase di controllo qualità.

Le lavastoviglie della AEG presentano un sistema di lavaggio chiamato “ProClean” per un lavaggio perfetto ed un risparmio notevole in costi elettrici. Grazie al sistema “proclean” sono silenziosissime e dai carichi adatti ad ogni esigenza familiare.

Grazie al carico bilanciato è possibile effettuare cicli di lavaggio che adattano acqua e consumi in base al carico, un notevole risparmio di tempo e consumi.

Costi:

Nella maggior parte dei guasti è possibile riparare il guasto nella stessa giornata. In questo caso il prezzo è relativo al singolo intervento.

Per ogni guasto è possibile ricevere una scheda dell’intervento per la garanzia sul ricambio in modo da valutarne l’intervento effettuato nel futuro.

Per guasti non riparabili è possibile ricevere un preventivo per il prodotto nuovo compresa installazione.

Affidarsi alla MG è sinonimo di sicurezza.

Per l’assistenza AEG lavastoviglie serviamo tutte le zone di Napoli,

Arenella, Bagnoli, Camaldoli, Centro Napoli, Chiaia, Chiaiano, Fuorigrotta, Marano, Mergellina, Pianura, Posillipo, Quarto,  Soccavo, Vomero.

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa.