Riparazione Frigo

DiMG Service

Riparazione Frigo

Riparazioni frigoriferi a Napoli. Consigli su riparazione frigoriferi Napoli

In questa news vogliamo consigliarvi alcune verifiche da fare prima di rivolgersi ad un tecnico specializzato per una riparazioni frigoriferi facile e veloce. Una serie di consigli utili per effettuare le verifiche necessarie o consigli pratici su come risolvere qualche piccolo problema di cattivo funzionamento del vostro frigo.

consiglinews - riparazioni frigoriferi


Prima di tutto poniamoci alcune domande semplici ma essenziali.

  1. il freezer funziona bene e il vano frigo è caldo? raffredda poco? è un no frost?
    Bene, molto probabilmente si è creato un blocco di ghiaccio all’interno del freezer, tu non puoi vederlo perché è coperto dal pannello e impedisce alla ventola del motorino di mandare aria fredda nel vano frigo.
    Può succedere anche che funzioni ma si sente un forte rumore perché la ventola urta sul blocco di ghiaccio. L’eccesso di ghiaccio si può creare per svariati motivi :
  2. Hai lasciato inavvertitamente la porta del congelatore aperta
  3. Apri troppo spesso e per troppo tempo il freezer, quindi entrando più aria calda all’interno si genera più ghiaccio e pertanto le resistenze di sbrinamento non fanno in tempo a sbrinare.
    In questo caso è sufficiente spegnere il frigo (tutto) per almeno 24h a porte aperte avendo cura di porre a terra stracci sia davanti che dietro, per un eventuale eccesso d’acqua.
    Questa è la prima cosa da fare quando si verifica questo problema, se invece dopo qualche tempo si ripresenta lo stesso difetto, nonostante abbia effettuato questa manovra , il problema è di natura tecnica.

Se hai bisogno di un centro riparazione frigorifero Napoli, rivolgiti con estrema fiducia ad MG Assistenza a Napoli, possiamo intervenire in tempi e modi veloci e con costi estremamente contenuti, per tutto il mondo dei tuoi elettrodomestici.

La cura degli elettrodomestici è soprattutto prevenzione, aver cura del tuo frigorifero è necessario per allungare la vita del tuo prodotto. Con MG assistenza puoi anche richiederci un set d’interventi programmati per il tuo frigorifero

riparazioni frigoriferi

MG Assistenza ha scelto TRENDENCE www.trendence.it

Info sull'autore

MG Service administrator

Lascia una risposta

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa.