Filtri per cappa

DiMG Service

Filtri per cappa

Filtri universali per cappe da cucina. Rispetta l’ambiente! Usa solo prodotti professionali.

Utilizza solo prodotti professionali per la manutenzione e la pulizia dei tuoi elettrodomestici. Con i prodotti Wpro hai la sicurezza della protezione nel tempo e la cura professionale dei tuoi elettrodomestici.

filtri per cappa

I filtri antigrassi con carbone attivo, è conforme alle normative UE e trattiene i vapori grassi durante tutta la cottura dei cibi.

AUTOESTINGUENTE per la tua sicurezza e quella dei tuoi familiari. Istallazione semplice ed immediata, pochi accorgimenti e ritroverete la vera efficienza dell’aspirazione della tua cappa.

E’ consigliabile effettuare prima una pulizia esterna della cappa, sempre con prodotti specifici, e rimuovere i residui di grasso e cibo, poi predisporre il cambio del filtro. Il montaggio del filtro al carbone attivo è davvero un lavoro semplice ma garantisce una serie di vantaggi incredibili.

Quando il grasso rimane nel filtro può creare problematiche di aumento di batteri, infiammabilità, scarso potere di filtraggio dei fumi e dei vapori. Grazie ad una manutenzione efficace, (dai 6 mesi ad 1 anno) è possibile preservare tutti i probabili danni e garantirsi una salute maggiore.

Utilissimi anche nel ridurre il rumore, grazie al suo rivestimento fonoassorbente.

I filtri antigrassi a carbone attivo, sono universali, e possono essere tagliati ed inseriti in ogni tipologia di cappa. Sono un prodotto professionale della Wpro, azienda del gruppo Whirlpool. La sua misura nativa è di 47x570mm. Un prodotto di qualità indispensabile nelle vostre cucine.

Contattaci per l’acquisto del prodotto e per l’installazione da parte dei nostri tecnici. Il filtro è in PROMOZIONE a soli 7€ compresa installazione. Affidati alla MG per la cura dei tuoi elettrodomestici.

Info sull'autore

MG Service administrator

Lascia una risposta

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa.