MG elettrodomestici Napoli

DiMG Service

MG elettrodomestici Napoli

Scopri tutti i servizi della MG assistenza sul nostro nuovo sito

Mg assistenza è online con un nuovissimo sito internet, più veloce, accessibile dettagliato, per farvi conoscere tutti i nostri servizi di assistenza tecnica.

MG assistenza _ elettrodomestici
Affidarsi alla MG assietenza è sinonimo di sicurezza.

Layout semplice ma che esprime la nostra identità aziendale, siamo veloci e diamo ogni tipo di garanzia sulla riparazione.

Per noi il cliente merita tutta la nostra attenzione e per questo abbiamo cambiato il nostro il layout del nostro sito web, per tenervi sempre aggiornati sui prodotti, i prezzi, l’assistenza rapida ed efficace.

Nella sezione news saranno pubblicate, mensilmente, le offerte sui prodotti, materiali di consumo, kit di benessere per i vostri elettrodomestici, promozioni per controlli di manutenzione.

Grazie al nuovo sito vi saremo più vicini che mai. Serviamo tutta la città di Napoli e provincia, i nostri tecnici saranno pronti ad intervenire con tempistiche immediate e cercando di risolvere il problema immediatamente.

Visita anche la nostra pagina Facebook e ringraziaci con un “Like”

MG Assistenza

Info sull'autore

MG Service administrator

Lascia una risposta

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa.